La poltrona lasciata vacante la scorsa estate da Alessandro Bogliolo (passato alla guida di Tiffany) ha finalmente un titolare. Il nuovo ceo di Diesel, brand ammiraglio del gruppo OTB, è Marco Agnolin, dal 2011 in sella al marchio Bershka (gruppo Inditex). Per OTB, che negli ultimi giorni ha accomiatato Nicola Formichetti (direttore creativo di Diesel) e Riccardo Stilli (ceo della holding, sostituito da Ubaldo Minelli), le porte girevoli continuano a muoversi sia in entrata che in uscita. Intanto Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice della moda, mette ordine nella sua galassia societaria e si auto-nomina presidente e ceo di The Blonde Salad Crew, la società che gestisce la comunicazione e il portale. Per ricavarsi il ruolo, Ferragni ha messo alla porta Riccardo Pozzoli, che rimane socio di minoranza di TBS Crew, ma senza più ruoli operativi. Al Corsera l’imprenditrice ha spiegato che i ricavi della società sono pari “a 6 milioni, il triplo rispetto al 2015 e l’82,5% in più sul 2016. Nel 2018 il trend sarà lo stesso: grazie anche a quattro grossi accordi già chiusi, la stima al momento è un +80%”.
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