Alessandro Dell’Acqua raddoppia

Nel 2014 il brand Alessandro Dell’Acqua ha raddoppiato le vendite rispetto al 2013 e nel 2015 punta a ripetere l’exploit. Lo prevede Salvatore Toma, titolare del gruppo Gst a cui fanno capo, oltre a Ve.An Fashion (che ha in licenza Alessandro Dell’Acqua) anche i marchi Julian Keen, Angelo Toma e Havana & Co. Toma ha sottolineato l’appeal arrivato dalla collezione donna Dell’Acqua e all’apprezzamento dei mercati dell’Est e in Cina. “Stiamo valutando di aprire nel 2017 uno store a Milano che racchiuda i vari marchi Gst e Vean per poi estenderlo nel resto del mondo” ha detto Toma. Nel 2016 il womenswear Dell’Acqua raggiungerà i 100 punti vendita multimarca nel mondo, alcuni già dedicati all’uomo, mentre per il marchio Gst sta studiando i primi monomarca a Dubai e Shanghai. “Come gruppo, entro il 2016 vogliamo raggiungere i 15 milioni di euro: +50%”, ha continuato l’imprenditore. Cresce anche N°21 (previsioni per il 2015 a +55% sul 2014) il brand di Dell’Acqua in licenza a Gilmar. (mv)

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