È tempo che qualcuno reagisca all’appiattimento della moda

È tempo che qualcuno reagisca all’appiattimento della moda

L’appiattimento della moda: se ne sono accorti tutti, dai grandi stilisti alle imprese manifatturiere. Per questo urgono coraggio e capacità di smarcarsi e dalle pagine del numero di ottobre del mensile La Conceria abbiamo chiesto agli imprenditori cosa serve ai brand perché non si assomiglino tutti. Spoiler: si parla della necessità di imporre uno story telling finalmente autentico.

 

È tempo che qualcuno reagisca all’appiattimento della modaÈ tempo che qualcuno reagisca all’appiattimento della moda

 

L’appiattimento della moda

“Si è ingolfata la macchina dei sogni”: così si intitola il nostro articolo. In un dibattito che è partito dai più alti livelli del fashion, abbiamo coinvolto tra gli altri chi i prodotti della moda li realizza. Come Davide Aicardi, CEO di Altofare Group, Antonio Veltro, CEO di Ma.Pel Pelletteria, e Massimiliano Giornetti, direttore del Polimoda di Firenze.

Clicca qui per leggere la versione integrale di “Si è ingolfata la macchina dei sogni”

Qui per sfogliare il sommario del numero di ottobre

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