Il video che potete vedere qui sotto è un semplice assaggio. Un antipasto dell’ultimo progetto immersivo di Lineapelle che ha costruito nel Metaverso uno spazio dove presentare le sue ultime tendenze e i campioni che, dal 20 al 22 settembre, hanno popolato le sue Trend Area a Fieramilano Rho. Una visione del presente che proietta Lineapelle nel futuro dei suoi Mondi Possibili.
Tendenze e Mondi Possibili
Mondi Possibili è il titolo del progetto stilistico che il Comitato Moda Lineapelle ha elaborato per la stagione invernale 2023/24 e presentato dal 20 al 22 settembre durante l’edizione 100 del suo salone. Come per ogni stagione, ha avuto la sua consueta traduzione fisica nella tre Trend Area che hanno esposto i campioni elaborati dai 1.134 espositori di Lineapelle. Ma questa volta si aggiunto un mondo in più quello immersivo del Metaverso.
Benvenuti nel Metaverso di Lineapelle
Cliccando qui, infatti, potete accedere alle stanze virtuali create da Lineapelle nel Metaverso. Qui, per i prossimi sei mesi, sarà possibile muoversi all’interno di tre spazi nei quali scoprire in modo virtuale materiali, accessori e componenti per l’inverno 2023/24. Per accedere occorre registrarsi (la procedura è rapida e intuitiva) e creare il proprio avatar. Passo successivo: immergersi nelle tendenze di Lineapelle. Buon (meta)viaggio
Leggi anche:
-
La futuribilità di Lineapelle: visitatori +32%, +73% dall’estero
-
E 3: Mipel Lab torna a Lineapelle e si apre alla realtà immersiva