C’è poco dal leggere in questa news. C’è, invece, tanto, anzi molto, da guardare e ascoltare. Quelli che trovate nelle prossime righe, infatti, sono tutti i link ai servizi che in questi ultimi giorni, hanno messo in primo piano la pelle. La conceria italiana va in onda su Rai, Mediaset e non solo grazie all’attenzione mediatica suscitata da Lineapelle e dall’allestimento del progetto espositivo Questione di Pelle (Milano, Palazzo Gorani). Una raffica di servizi che, dalla fiera alle straordinarie creazioni in mostra all’interno di Spazio Lineapelle, hanno messo sotto i riflettori “le 1.000 facce di un materiale versatile, confortevole, moderno”. Un materiale quanto mai sostenibile, come spiega la campagna UNIC – Concerie Italiane riassunta dallo slogan Real Leather is Real Sustainability.
Tutti i servizi, link per link
Un lungo servizio sulla pelle, i suoi eventi milanesi e la conceria italiana ha aperto la puntata di ieri (26 febbraio) di Costume&Società, magazine del Tg2. Per vederlo cliccate qui.
Conceria italiana protagonista anche nell’edizione delle 18.30 di Studio Aperto Magazine, su Italia Uno. Per vedere il servizio cliccate qui e skippate al minuto 37 e 58 secondi.
Giovedì 20 febbraio, secondo giorno di Lineapelle, spazio anche per le telecamere di SkyTg24, come si può vedere cliccando qui.
L’attenzione di RepubblicaTV, online, vale per tre. Tanti sono, infatti, i servizi realizzati e postati che raccontano la pelle, la sua eccellenza, la sua sostenibilità. Li potete vedere cliccando, nell’ordine, qui, qui e qui.
Focus molto dettagliato su Questione di Pelle anche per Class Life con il servizio che potere vedere cliccando qui.
La conceria italiana va in onda: buona visione.
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