70 anni di Bric’s celebrati nel nuovo store in Galleria, a Milano

70 anni di Bric’s celebrati nel nuovo store in Galleria, a Milano

Un’occasione nell’occasione. Una celebrazione nella celebrazione. Bric’s ha inaugurato ieri il suo nuovo store di Milano, in Galleria Vittorio Emanuele. E l’ha fatto in un momento particolare della sua storia che coincide con i suoi primi 70 anni di attività.

Il nuovo store in Galleria, a Milano

Il nuovo store di Bric’s si trova nel braccio della Galleria verso Piazza della Scala. Si tratta di 100 metri quadri occupati in precedenza dal cravattificio Zadi (marchio Andrew’s Ties). Segni particolari: è pressoché di fronte alla precedente boutique del brand comasco di valigeria e pelletteria, aperta nel 1999. Uno spazio per il quale, pare, Tod’s abbia offerto al Comune di Milano 1,8 milioni di canone annuo. Presenti al taglio del nastro: il sindaco di Milano Giuseppe Sala e l’Assessora Alessio Cappello.

 

 

Il commento

“Conosciamo bene la realtà della Galleria – dice Roberto Briccola, presidente di Bric’s –. Una realtà che abbiamo vissuto con passione per più di vent’anni e che ha permesso a Bric’s di arrivare in tutto il mondo grazie agli acquisti dei turisti internazionali”. Lo store, spiega una nota, “è suddiviso su due piani. Dedica il piano terra all’artigianalità, all’eleganza e alla funzionalità dei suoi prodotti. Mentre il mezzanino è interamente dedicato a Porsche Design e alle collezioni nate dalla collaborazione tra il marchio italiano e quello tedesco”.

Leggi anche:

 

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×