Australiane, residenti a Londra, amanti della pelle italiana. Tre ragazze fondano il brand pellettiero Espie Roche

Quattro modelli con manifattura e pelli toscane (satchel, clutch, tote verticale, tote orizzontale). Brand: Espie Roche. Segni particolari: è una new entry e “si ispira in ogni dettaglio all’architettura fiorentina”. Lo dicono le giovani fondatrici: Hermione Espie Underwood e le gemelle Airlie e Alexandra Roche Hamilton. Tutte australiane e residenti a Londra. Underwood ha esperienza nel marketing da Dom Pérignon and Moët & Chandon, le gemelle Hamilton sono laureate in legge ed hanno lavorato nel settore legale di Christian Dior Couture. I modelli vanno dalle 560 sterline della clutch alle 1.100 sterline della tote orizzontale, sono in vitello, ma il brand offre la personalizzazione in coccodrillo. “La nostra è una cliente cosciente, acquista la borsa per tenersela, è appassionata della tradizione artigianale. È una donna di sostanza” afferma Underwood. La produzione è autofinanziata ed al momento il principale strumento di diffusione è il sito. (pt)

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