Spazio al padiglione 10 di Fieramilano Rho dal 17 al 20 settembre per rinnovare l’ormai consueta sinergia con the Micam. Più di 300 brand, un tesoretto di oltre 10.000 visitatori dell’ultima edizione da migliorare e un andamento crescente di interesse per la manifestazione da trasformare in energia pura per la pelletteria italiana. Si avvicina l’apertura di Mipel, fiera internazionale degli accessori giunta alla 112esima edizione. La manifestazione si conferma incubatore di lancio per talenti giovani o emergenti. Lo spazio The Glamorous permetterà a 4 brand innovativi di esporre in collaborazione con altrettanti top buyer italiani. L’allestimento Scenario, invece, mette in comunicazione le aziende che spiccano per ricerca con grandi distributori internazionali. Mipel completa l’offerta con la mostra “Andy Warhol: da New York alle Stelline”, raccolta di 20 ritratti del padre della Pop Art realizzati dal fotografo Aurelio Amendola in esposizione fino al 29 ottobre presso la Fondazione Stelline di Milano.
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