WOMO è l’acronimo di What Original Men Own ed è anche il brand che la “scuderia Percassi” (che di recente ha acquisito l’insegna calzaturiera milanese Vergelio) ha deciso di lanciare per entrare nel business degli accessori di pelletteria. Il marchio offre una seria di prodotti ricercati destinati all’uomo raffinato e chic dalla cosmetica ad alcuni capi di abbigliamento (intimo, pigiami, calzini) fino agli accessori, cravatte e cinture. L’offerta verrà ampliata con 22 oggetti di pelletteria: portafogli (sei modelli), porta carte, portachiavi, beauty case (due modelli), porta passaporto e portadocumenti (due modelli), tutto in pregiato vitello (e pronto a invecchiare per ottenere un effetto used). È previsto anche il servizio di personalizzazione attraverso le iniziali. WOMO è distribuito in sette store in Italia (3 a Milano, Bolzano, Varese, Roma, Rimini) e uno in Svizzera (Zurigo) e in undici punti vendita italiani, due in Germania e uno in Francia, oltre all’e-commerce. (mv)
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