Valextra, storico marchio milanese di pelletteria lancia un’alleanza solidale con Wamba e Athena Onlus. Quest’ultima sostiene i bambini affetti da atrofia muscolare spinale (SMA). Di recente ha varato il progetto Wamba SMArt, attivando centri specialistici che garantiscono assistenza medica, cure innovative e sostegno psicosociale ai bimbi e alle loro famiglie. Domani (giovedì 12 settembre) Valextra applicherà uno sconto del 15% su tutti i suoi accessori. Per ogni acquisto effettuato nel negozio milanese di via Manzoni 3, il 20% del ricavato andrà a favore di questa collaborazione.
Moncler Genius
“Vedo qualcosa che mi piace e vado a vedere se si può fare una collaborazione” ha dichiarato a TheCut Sara Ferrero, CEO di Valextra. Parole che spiegano l’abbinamento “naturale” con Moncler nell’ultima declinazione del progetto Genius. In Giappone e Cina la collezione del brand (che fa capo al 60% al fondo inglese Neo Capital) è andata esaurita in tre giorni.
A proposito di Cina
Non è una novità che Valextra, grazie anche al suo stile minimalista, sia un marchio molto apprezzato dai giovani consumatori cinesi. Lo scelgono perché cercano accessori di lusso, alternativi alle griffe apprezzate dalla generazione precedente, quella dei loro genitori. (mv)
Immagine tratta da wamba-onlus.org