Nuova collaborazione per Piquadro. Questa volta il brand corre in sella alla MV Agusta. Il brand italiano di pelletteria ha infatti avviato una partnership con la casa di motociclette di Varese. A unirli sarà una speciale collezione di accessori e articoli da viaggio.
Piquadro in sella alla MV Agusta
I nuovi articoli brandizzati “MV Agusta – Motorcycle Art” includono zaini in tessuto e pelle pregiata, trolley, portafogli, portachiavi, portacarte e portamonete. Saranno disponibili per l’acquisto a partire dal mese di maggio 2020 sul sito ufficiale MV Agusta e attraverso le concessionarie del marchio. La linea si caratterizza anche dalla dimensione tecnologica. Per esempio, lo zaino in pelle è dotato di Connequ Bluetooth Tracking che permette di collegarlo allo smartphone attraverso un’app dedicata. In questo modo l’accessorio è sempre sotto controllo. Lo speciale scomparto per il portafoglio ha una schermatura RFID che protegge dalla clonazione fraudolenta o dall’uso improprio di terminali contactless.
Dal calcio ai motori
Piquadro ha ormai avviato da tempo varie collaborazioni trasversali. Esattamente un anno fa la Squadra Corse di Aston Martin ha annunciato di aver stretto un accordo di partnership con il brand di pelletteria per dotare di uno zaino e di un trolley innovativi il team. Poco dopo è arrivato l’accordo con un’altra casa di bolidi. Al Salone di Ginevra era stato infatti presentato lo zaino Bagmotic Special Edition Automobili Lamborghini. A settembre fu, invece, la volta di AC Milan che rinnovò la collaborazione con Piquadro per la stagione 2019/2020. Poi, si è aggiunta la partnership con un’altra importante squadra di calcio internazionale: il CSKA Mosca.
Leggi anche: