“In relazione alle recenti voci circolate sull’acquisizione del brand Paula Cademartori da parte del fondo DGPA, desideriamo comunicare che nessuna trattativa è stata mai attivata o è attualmente in corso”. Paula Cademartori, marchio di accessori di lusso fondato dall’omonima stilista italo-brasiliana, smentisce così le voci di cessione circolate nei giorni scorsi. Nella nota viene puntualizzato che: “Il percorso di crescita e internazionalizzazione del brand non prevede dunque nessun accordo di partnership, licenza o cessione, riconfermando il business format di gestione diretta e autonoma di tutte le operazioni”. Intanto, a livello di prodotti, dopo le borse e gli accessori, Paula Cademartori debutta, per l’autunno/inverno 2015/16, anche nelle calzature. Il brand parte proponendo una capsule collection di sei modelli nei quali sono utilizzati la vernice, il camoscio, l’ayers stampato e il vitello; altra novità i portachiavi della linea “Dolls”, realizzati in pelle e metallo dorato. (mc)
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