Il rigore di Montblanc strizza l’occhio allo streetwear. È una co-lab insolita e fuori dagli schemi quella tra il marchio giapponese Bape (il nome esteso è A Bathing Apee) e la pelletteria di lusso Montblanc.
Edizione limitata
La collezione in edizione limitata è contraddistinta dalla tipica stampa mimetica della label giapponese. Si compone di una sottile custodia per documenti con vano portadevice, un portafoglio medio per documenti e gadget più piccoli, un portafoglio più piccolo e una custodia per strumenti di scrittura.
Montblanc rompe gli schemi
È una Montblanc come non te l’aspetti. La collezione con Bape fonde il carattere dirompente e anticonformista di questa griffe con la pregiata fattura artigianale e lo stile tipico del brand di proprietà del colosso Richemont. Ogni pezzo della collezione è realizzato in pelle stampata Saffiano.
Elogio anticonformista
“Questa collaborazione è il risultato dell’unione di due universi: una maison di lusso e un brand anticonformista urbano di strada. Sebbene possano sembrare molto diversi, sono legati dalla stessa attenzione alla creatività “, afferma Zaim Kamal, direttore creativo di Montblanc su Highsnobiety. (mv)