Piccola pelletteria, scarpe ed e-commerce per lo sviluppo di Borbonese. Nel 2015 il fatturato del brand nato a Torino nel 1910 dovrebbe arrivare a 35 milioni di euro con prospettiva di toccare i 50 nel 2017. “Crediamo molto nell’e-commerce. Crescerà lo spazio per piccola pelletteria, accessori come scarpe e sciarpe, per piccole collezioni di abbigliamento e per la parte arredo-casa” afferma Giuseppe Di Nuccio, presidente e ceo del brand (nella foto). Il core business di Borbonese resterà la pelletteria “un segmento che fa gola a molti, come dimostrano gli investimenti fatti da brand come Montblanc o Bulgari, famosi per ben altre tipologie di prodotto, ma che sono riusciti a creare un business credibile e profittevole nelle borse e negli accessori in pelle” commenta lo stesso Di Nuccio che punta ai negozi monomarca ma “con maggiore flessibilità perché i clienti del lusso sono stanchi di vedere lo stesso tipo di negozio, ovunque vadano nel mondo”. (mv)
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