Da quando, con alterne fortune, è attiva nella moda con il suo brand, ha già disegnato accessori come clutch e crossbody per i suoi look. Ma ora introduce stabilmente la borsa nelle proprie collezioni per spingere nel percorso di crescita del brand. Victoria Beckham ha svelato la prima collezione di pelletteria della griffe che porta il suo nome. Collezione nella quale, come spiega la designer ed ex pop star a WWD, si impiegano pelli di agnello e vitello da Italia e Spagna.
Un passo avanti
“Il lancio della pelletteria è un passo davvero importante per il marchio – dice Victoria Beckham a WWD –. Abbiamo ritenuto che il nostro debutto a Parigi fosse l’occasione giusta”. È noto come la borsa sia diventata un accessorio fondamentale nel look delle griffe, nonché una voce a dir poco rilevante per il bilancio. Per questo l’ingresso del brand Beckham nella categoria pelletteria “costituisce la fase successiva della nostra visione strategica – continua la stilista –. Abbiamo stabilito il giusto posizionamento per la moda, è ora il momento di sviluppare un corrispondente business di borse”. Gli articoli saranno presentati, dicevamo, durante la prossima Fashion Week parigina, ma sono già in distribuzione. “Quando lavoro al prêt-à-porter sono molto attenta ai dettagli e spesso disegno pensando a me stessa – conclude –. Ho voluto applicare lo stesso approccio alla pelletteria”.
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