Il brand del momento è Off-White. Il prodotto più cliccato è la Saddle Bag di Dior. Il motore di ricerca Lyst ha stilato la graduatoria dei “più ricercati online” nel trimestre luglio-settembre tra i suoi 5 milioni di consumatori. “Off-White ha scavalcato 33 posizioni nel Lyst Index, superando Gucci e Balenciaga e arrivando in cima alla classifica per la prima volta”. Su base trimestrale le ricerche di Off-White tra i rivenditori partner di Lyst sono aumentate del 14%. Nella top ten troviamo Prada (che è salito di 5 posizioni), Versace, Fendi e Valentino (che entra al posto di Dolce & Gabbana). Il prodotto femminile più richiesto del trimestre è stata la Saddle Bag di Dior. Il 19 luglio, quando 100 influencer globali hanno pubblicato un’immagine che della borsa su Instagram, le ricerche si sono impennate del 957% in 48 ore. Al secondo posto la cintura con logo Off-White. Lyst ha confermato il dominio delle sneaker, con i modelli Nike, Fila e la Balenciaga Triple S che rimane nella lista dei must maschili per il secondo trimestre consecutivo. (mv)
I più amati del web, secondo Lyst: Off-White scavalca Gucci e Balenciaga, di Dior la borsa più cliccata
