Lavoro, non solo artigiani: al lusso servono personal shopper

YNAP cerca personal shopper

YNAP, alias l’e-group Yoox Net-a-Porter, ha annunciato l’avvio di una selezione per l’assunzione di oltre 100 personal shopper e client relation manager all’interno della sua divisione lusso. Sarà il più grande reclutamento messo in campo dal gruppo nei 19 anni della sua storia.

Extremely Important People
YNAP punta a offrire ai clienti più fidelizzati, gli Extremely Important People (EIP), “un’esperienza di acquisto sempre più appagante e agevole”. A questo scopo è diretta la nuova ricerca di personale. YNAP ha reso noto nasceranno anche nuovi hub per il Personal Shopping e le Client Relation nelle “aree più strategiche”. Obiettivo: “migliorare la conoscenza dei territori e proporre servizi personalizzati ai clienti del lusso sulla base delle abitudini locali”.

Fidelizzare, prima di tutto
“I nostri EIP – commenta Alison Loehnis, presidente della divisione Luxury di YNAP Group – continuano a sceglierci non solo per la straordinaria cura dei prodotti. Lo fanno anche per l’eccellenza del servizio. Il ruolo del personal shopper si è evoluto enormemente negli ultimi anni. Oggi il nostro team ricopre una varietà di ruoli diversi. Non solo anticipano le mutevoli esigenze dei nostri clienti e i loro dilemmi di stile prima ancora che si presentino. Diventano parte integrante della loro vita quotidiana. La conoscenza del territorio locale e la comprensione dello stile di vita non sono mai state così importanti. Siamo quindi lieti di espandere il team in termini numerici e di introdurre nuove aree”.

Immagine tratta da ynap.com

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×