Prima apparizione su Tmall, il sito web di e-commerce del gruppo Alibaba più cliccato in Cina, e immediatamente Saint Laurent fa il botto. Nelle prime 14 ore di presenza online, lo scorso venerdì 20 aprile, i consumatori cinesi hanno speso più di 30 milioni di yuan (circa 4 milioni di euro). Al termine della giornata, l’ammontare totale degli acquisti realizzati nel digital corner YSL presente su Tmall è stato di 38 milioni di yuan: poco meno di 5 milioni di euro. Questa cifra rappresenta il nuovo record assoluto per gli incassi registrati nella giornata inaugurale da parte di un brand di lusso sul portale. Il precedente risaliva allo scorso 1° marzo, quando Givenchy incassò in 24 ore 29 milioni di yuan (circa 3,8 milioni di euro). YSL è un altro noto brand internazionale che si è aggiunto a Tmall’s Luxury Pavillion, sotto-sezione del website dedicata al super-lusso di cui fanno già parte Burberry, Hugo Boss, La Mer, Maserati, Guerlain, Zenith.
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