A Londra con tutti i colori dell’eccellenza della pelle italiana

A Londra con tutti i colori dell’eccellenza della pelle italiana

Lineapelle torna a Londra. Lo fa non in occasione di una delle due (ormai) classiche edizioni di Lineapelle London (gennaio e luglio), ma per una missione speciale. Si tiene nel tardo pomeriggio di oggi, infatti, presso l’Ambasciata d’Italia della capitale britannica, un’esperienza molto particolare. Ha un obiettivo: raccontare e interagire con tutti i colori dell’eccellenza della pelle italiana.

Tutti i colori dell’eccellenza della pelle italiana

Colours, Trends & Sustainability. Tre parole che – messe in fila –, oltre a rappresentare il titolo dell’evento di oggi, disegnano il panorama della modernità di alto profilo della pelle italiana. Colori, tendenze e sostenibilità sono, infatti, i fattori chiave di un’esperienza che Lineapelle organizza presso l’Ambasciata d’Italia di Grosvenor Square a Londra. Target: trasversale alla moda, all’interior design e composto da stilisti, creativi e designer britannici di alto profilo.

 

 

Il colore come elemento chiave

L’invito è a “sperimentare l’eccellenza italiana nelle combinazioni di pelle con tessuti, componenti, accessori e finiture, dove il colore è l’elemento chiave”. Un percorso simile a quello proposto anche nella Big Apple lo scorso lulgio, durante Lineapelle New York. Dalle 18 alle 19, guidati da Orietta Pelizzari (Lineapelle International Fashion & Lifestyle Advisor) i presenti toccheranno con mano tutti i colori della pelle italiana e della sua versatilità. Lo faranno con il colore come filo conduttore, come elemento basilare (a volte inedito) della costruzione di un prodotto. L’evento sarà introdotto dagli interventi dell’Ambasciatore italiano a Londra Inigo Lambertini, di Giovanni Sacchi (direttore di Italian Trade Agency London Office) e di Fulvia Bacchi (CEO Lineapelle).

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×