Salvatore Ferragamo conferma il proprio impegno in materia di responsabilità sociale, con il lancio di una nuova sezione del proprio sito interamente dedicata alla Corporate Social Responsibility e con l’ottenimento della certificazione ISO 14064 da parte del Museo Salvatore Ferragamo. In questo modo il Gruppo ha comunicato a tutti i propri stakeholder le numerose iniziative attuate negli anni in ambito di sostenibilità. “Creatività, innovazione ed eccellenza artigianale, oltre che un profondo legame con il territorio, la cultura e le comunità locali sono da sempre valori fondanti del nostro Gruppo, sin dalla creazione ad opera di mio padre – ha commentato Ferruccio Ferragamo (nella foto), Presidente del Gruppo Salvatore Ferragamo -. Oggi questi stessi valori hanno trovato un’ulteriore concretizzazione nel nuovo sito dedicato alla Csr, oltre che nella certificazione ottenuta dal nostro Museo, a conferma del nostro grande impegno nella tutela dei luoghi dove operiamo e delle persone che lavorano per il nostro Gruppo. Nell’ambito del progetto Museimpresa Green, il Museo Salvatore Ferragamo è risultato il primo spazio espositivo aziendale sostenibile d’Italia, certificato ISO 14064”.
TRENDING