GreenLife cerca l’ambassador che racconti il distretto vicentino

GreenLife cerca l'ambassador che racconti il distretto vicentino

GreenLife cerca l’ambassador. L’iniziativa che Dani e Gruppo Mastrotto hanno promosso in partnership con Ikem, Ilsa e Acque del Chiampo è pronta a compiere un nuovo passo in avanti. Vuole, cioè, individuare la persona ideale per la rappresentanza informale del settore pelle vicentino. Chi è la persona giusta? Per dire la propria basta inviare un’email a questo indirizzo: pr@greenlifeproject.eu.

GreenLife cerca l’ambassador

Un imprenditore, un politico, un attore, un cuoco, uno sportivo, un astronauta o un influencer. Non importa che lavoro svolga, se sia uomo o donna, e nemmeno la sua età. L’importante è che condivida i valori del sistema pelle vicentino. La missione dell’ambasciatore di GreenLife è far conoscere meglio il distretto veneto e tutte le buone pratiche a favore dell’ambiente che le aziende del territorio adottano.

 

 

L’identikit

L’ambasciatore deve essere trasversale nella comunicazione, coinvolgendo sia i giovani che le persone più adulte. A loro deve raccontare il grande lavoro che gli operatori del distretto mettono in campo da 70 anni a questa parte per renderlo il più importante d’Europa. Una lunga storia che va a braccetto con l’innovazione tecnologica, altro tema che l’ambasciatore deve conoscere. “La persona ideale dovrebbe essere pubblicamente nota per il suo spirito battagliero, intransigente e rigoroso nelle sfide per l’ambiente – spiegano i partner del progetto -. Proprio questo tema dovrebbe connotarla fortemente, essendo l’impatto sull’ambiente e in termini più ampi la responsabilità sociale d’impresa, l’aspetto che sempre più determinerà il successo o l’insuccesso di questo settore”. (art)

Leggi anche:

CONTENUTI PREMIUM

Scegli uno dei nostri piani di abbonamento

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
iscriviti adesso
×