[articolo sponsorizzato]
L’innovativo progetto Italtannery consegue un altro traguardo importante con l’ingresso di Hüni. In questo modo conferma il proprio ruolo di battistrada tecnologico portatore di innovazione, qualità, efficienza e sostenibilità nei processi conciari.
Hüni e Italtannery
Italtannery è un progetto che si avvale della sinergia di aziende leader nella produzione di tecnologie per l’industria conciaria. Aziende come Bergi, Bertech, Erretre, Fratelli Carlessi, GER Elettronica, I-Tech e, da ora, anche Hüni. Insieme, uniscono le forze intorno a principi cardine condivisi per mettere a disposizione dei clienti un processo conciario più efficiente e sostenibile attraverso tecnologie in grado di tracciarne, controllarne, gestirne e ottimizzarne ogni singola fase.
La stessa visione
Italtannery è un progetto di partnership aperto a tutte quelle aziende produttrici di tecnologie che condividono una stessa visione dell’industria conciaria. E che vedono nella cooperazione e nelle sinergie la strategia vincente per stare al passo con le nuove sfide di un mercato della lavorazione della pelle in rapida evoluzione.
L’ingresso di Hüni
L’ingresso di Hüni è una scelta di campo da parte dell’azienda che aderisce ai principi fondanti di Italtannery. La qualità riproducibile del prodotto finito. Il know how tecnologico avanzato. L’eccellenza della performance, l’automazione, la tracciabilità, l’efficienza e la sostenibilità del processo. Con i suoi bottali e il significativo contributo in automazione del processo, Hüni aggiunge un ulteriore tassello di innovazione e ottimizzazione al contributo di Italtannery al trattamento e alla finitura della pelle.
Un passo strategico per Hüni
Dario Mastelic, responsabile marketing di Hüni, commenta: “L’adesione al progetto Italtannery è un passo strategico per Hüni. Siamo entusiasti di contribuire con il nostro expertise e la nostra tecnologia a portare innovazione e sostenibilità nell’industria conciaria”. L’unione delle competenze di Hüni con quelle delle altre aziende partner di Italtannery va nella direzione di un controllo e gestione più efficiente dei processi di concia. Un ulteriore passo in avanti verso un processo conciario ottimizzato, tracciato e per questo anche più ripetibile e sostenibile.
Leggi anche: